domenica 6 gennaio 2008

L' Orlando Furioso

Questo che segue è un commento, firmato "orlando furioso", apparso nel blog di Beppe Grillo nel post di quest'ultimo dedicato alla SdG, in risposta ad un altro commento. Ovviamente bisogna specificare che colui che ha postato questo commento, essendo napoletano, vivendo a Napoli (si suppone) ed essendo sopravvissuto alla SdG fino ad oggi, è anch'egli una grandissima lota da esposizione e molte delle critiche che elenca debbono essere fatte anche a lui e alla sua famiglia. Non c'è via d'uscita, non esiste redenzione, caro Orlando: puoi essere furioso quanto vuoi, puoi lanciare tutta la merda sul parcheggiatore abusivo che vuoi, puoi schifare, in pieno stile chiattillo posillipino con golfino di cashmere rosa a tracollo, il disoccupato organizzato che fa la manifestazione quanto vuoi, ma sei, irrimediabilmente e senza ombra di dubbio, un essere di sfaccimma, un appartenente alla SdG®. Con la differenza che ne hai preso coscienza (si suppone anche questo; perchè se credi di essere al di fuori del sistema che critichi, Orla', hai sbagliato palazzo, hai sbagliato strada ed hai sbagliato città). (Hidalgo)

Mi rivolgo a quello stronzo che ha scritto il post: Siete tutti bravi a sparare su Napoli e sui Napoletani . Tu sei solo un povero stronzo, tu sei un immondezzaio di merda tu e tutta la gente come te; tu sei quello che butta la spazzatura dal balcone e le cicche dal finestrino della tua macchina di merda; tu sei il leccaculo della camorra, quello che le dà potere; tu sei quello che incendia la munnezza per protesta; tu sei il disoccupato che va alla manifestazione in motorino e brucia i pullman al grido "vulimme 'o post!", tu sei quello che compra lo stereo rubato, quello che urla per la strada, quello che se ne frega dell'educazione, quello convinto di poter stare sempre al centro dell'attenzione perchè è di Napoli, quello che si vanta di essere uno scugnizzo, quello che fa il mariunciéllo, quello che si vanta per la camorra, per i vicoli pullulanti di plebaglia infame e assassina, quello che va cantando con ridicolo orgoglio "comm è bbèll 'a città 'e pullicenell".

Tu fai semplicemente schifo!, la gente come te hanno rovinato quello che era un paradiso in terra, quelli come te non hanno dignità, non sanno cosa sia l'onestà, siete senza pudore,tu sei quello che ha votato e voterebbe ancora Bassolino-Jervolino; tu sei l'ottuso che va ancora a fare il teppistello sullo stadio, tu sei quello che pensa di potere continuare ad andare avanti fottendo il prossimo, tu sei la vergogna d'Italia, tu sei la rovina di Napoli, della Campania e di tutta Italia. Io, quando sento parlare quelli come te,e purtroppo ce ne sono troppi, mi vergogno di essere Napoletano.

Quelli come te, che si vantano di Forcella e della munnezza, li brucerei nel Vesuvio, per colpa tua io sogno notte e giorno come fuggire da questo posto, tu appesti questa terra; Tu Pulcinella, i Neomelodici, la Camorra, 'o ccafè, 'a pizza, 'o mar, 'o ciel...

Mi fate schifo! VERGOGNATEVI!IMPARATE A RENDERVI CONTO DI QUANTO FATE SCHIFO (VOI) E FORSE SI POTRA' TROVARE LA DIGNITA' PER RISOLLEVARCI.

Un Napoletano (orlando furioso 05.01.08 18:57)

Nessun commento: